
Inter, Palacios è sempre più vicino al Santos: tutti i dettagli dell'operazione
Il trasferimento di Tomas Palacios al Santos è sempre più vicino a essere formalizzato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore dell'Inter andrà a giocare in Brasile, con i nerazzurri che lo cederanno in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a poco più di 10 milioni di euro. Qualora i bianconeri dovessero acquistarlo a titolo definitivo tra un anno, i dirigenti di Viale della Liberazione si sono garantiti il 30% sulla futura rivendita del calciatore. L'argentino, come spiega TyC Sports, ha già detto sì.
Arrivato un anno fa per ricoprire il ruolo di vice-Bastoni, il classe 2003 è stato preferito a Giovanni Leoni, oggi in forza al Liverpool. La sua avventura a Milano è cominciata in salita già dai primi mesi, quando ha faticato a trovare spazio. A gennaio ha deciso di andare al Monza per fare esperienza e prendere confidenza con la Serie A, ma l'andamento della squadra ha condizionato un po' anche il suo rendimento.
Il suo contratto con l'Inter è valido fino al 30 giugno 2029, dunque per i prossimi 4 anni. In carriera vanta 16 gettoni con l'Independiente Rivadavia, 8 match con il Talleres, 16 apparizioni e un gol con la seconda squadra degli argentini, 8 incontri con il Monza e 3 partite con l'Inter. Inoltre è sceso in campo 3 volte con l'Argentina Under 20.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano