Harder al Milan, a che punto siamo? Accordi ok, ma lo Sporting vuole il sostituto prima di farlo partire

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato della chiusura dell'operazione per Conrad Harder da parte del Milan. Il club rossonero, dopo l'incontro con l'entourage del giocatore in sede, ha visto materializzarsi la fumata bianca col centravanti danese che ha accettato il quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione che gli ha prospettato Igli Tare.
Nelle ore precedenti la società rossonera aveva invece trovato la base di accordo per il cartellino, operazione a titolo definitivo da 24 milioni più 3 di bonus. Col centravanti che già dalla serata di ieri aveva pronta la valigia per imbarcarsi sull'aereo con direzione Milano. Ma ancora, almeno per quanto emerge dal Portogallo, il Milan dovrà attendere.
Lo Sporting CP infatti dopo aver ceduto anche Gyokeres è alla ricerca del nuovo centravanti titolare, condizione necessaria per lasciar partire Harder per l'Italia. In questo senso è attiva la trattativa col Panathinaikos per Fotis Ioannidis, ma ancora le parti non hanno trovato l'accordo (richiesta dei greci 25, offerta portoghese ferma a 20). E così Harder deve aspettare, proprio come il Milan e come Massimiliano Allegri. Solo una volta che il club di Lisbona avrà trovato il suo sostituto, che sia Ioannidis o un altro centravanti, darà il via libera alla sua partenza.
