
Inter, in pochi giorni ci sarà il rilancio per Lookman. Il prezzo è sempre quello: 50 milioni
L'Inter rilancerà per Ademola Lookman. Un'offerta che sarà vicina ai 50 milioni di euro e che, probabilmente, sarà mediata dai nerazzurri. Perché l'idea è quella di arrivare al jackpot con il 5 davanti, con bonus relativamente facili da raggiungere. Perché l'ultima offerta era da 42 milioni più 3 di bonus, ma con l'intenzione di legarli alla vittoria dello Scudetto, oppure della Champions League. Al primo anno: quindi una situazione decisamente non semplice che si possa verificare. Ed è anche questo il problema della scelta bergamasca: realisticamente erano 42 più, forse, 3 milioni.
In pochi giorni però ci sarà il rilancio. E l'idea dell'Atalanta è di arrivare a 50 milioni... non troppo complicati. Poi non è detto che nel gioco delle diplomazie - e delle idee che oramai Lookman va ceduto - ci possa essere eventualmente un minimo di rimodulazione della richiesta, intorno ai 48 milioni. Attualmente però la situazione non appare così semplice da dipanare, a meno di un'offerta che possa incrociare le richieste dell'Atalanta.
Così la sensazione è che in qualche modo la situazione si sbloccherà. L'idea è anche che ci siano altre società come Atletico Madrid o Napoli - ma molto indietro - mentre l'Inter ha scelto di prendere Lookman. Forse non a tutti i costi, ma quasi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano