
Damiani: "Milan, vedo un bell'ambiente. Lookman, alla fine sarà Inter"
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
A Calciomercato e Ritiri, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Oscar Damiani.
Milan, un giudizio su Jashari?
"Non lo conosco abbastanza, se lo hanno preso vuol dire che lo avranno seguito. E' vero che difficilmente un giocatore viene pagato a quelle cifre con quel curriculum. Ci sarà un motivo se è stato pagato una cifra così importante".
Come vede l'acquisto di Modric?
"Grande calciatore e uomo, ha fatto una carriera straordinaria, ma non è più giovane. Il problema sarà fisico. Se sta bene, oggi un atleta anche a 40 anni può rendere. Ma qualche rischio c'è".
In attacco si parla di Vlahovic, ma come sarà gestito se arrivasse? Anche perché c'è Gimenez:
"Ci penserà Allegri che è molto bravo, la sua esperienza è tale...è vero che ha meno partite il Milan quest'anno ma avere alternative di livello è fondamentale".
Ad oggi è da Scudetto?
"La classifica dello scorso anno dice che era lontana dalle prime, non sarà semplice, ma si è creato un bell'ambiente. Credo sia fondamentale questo ambiente positivo che si è creato a Milanello, sono fiducioso che si possa fare bene".
Come vede il binomio Allegri-Tare?
"La stima per Max è di lunga data, ma anche per Tare, che è una persona di grandissimo livello. Capisce di calcio ma ha personalità. Sarà importante per la squadra. La società ha lavorato molto bene".
Caso Lookman, come finirà?
"E' difficile dal di fuori cosa è successo. L'Atalanta è un grande club, ci sono dei contratti da rispettare. Poi lui con i suoi agenti lavoreranno come credono ma alla fine una soluzione si troverà. Inter? Credo di sì".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano