
Balotelli: "Cerco un club che mi dia fiducia. Milan o Inter? Simpatizzavo per i nerazzurri"
Mario Balotelli, alla vigilia del suo 35° compleanno, ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport parlando sia del suo futuro sia del suo passato. Che regalo vuole per festeggiare domani? "Salute, per me e per i miei cari. Cerco un club che mi dia fiducia. Voglio giocare altri due-tre anni. Poi, vado da mio fratello Enock", ha risposto SuperMario dopo la breve parentesi al Genoa della passata stagione.
Balotelli è stato interpellato anche sull'eterno dilemma Inter o Milan: "Ho avuto e dato tanto in entrambi i club milanesi. Se sono interista o milanista? Da ragazzo simpatizzavo per i nerazzurri perché il mio idolo era Ronaldo il Fenomeno, poi non ho mai nascosto la mia simpatia per il mondo rossonero. Ma essere tifoso è un’altra cosa". Sul Milan attuale e, in particolare sul ritorno di mister Allegri e su quello sempre più probabile di Galliani, ha aggiunto: "Sono felice per Max ed è un bene che si riveda Galliani. Due figure importanti".
Infine, una battuta sui giovani attaccanti della prossima Serie A: "Camarda l’ho visto in alcuni spezzoni nel Milan e sono curioso di vedere come si muoverà nel Lecce. A me però piace soprattutto Pio Esposito. Conosco suo fratello Seba e l’ho visto più volte dal vivo a Brescia. Ha tutto per sfondare. Mi auguro che si faccia spazio nell’Inter, può essere la sorpresa. Ma per stare ad alti livelli bisogna rompere il ghiaccio".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano