
Seba Esposito: "Creduto subito nel progetto Cagliari. Spero di giocare in Coppa Italia"
Il neo attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito è sbarcato all'aeroporto del capoluogo sardo dove ha ricevuto l'abbraccio caloroso dei tifosi rossoblù e raccontato le sue prime sensazioni per la nuova avventura che sta per cominciare.
"Con Pisacane ci siamo sentiti già da settimane, sono felicissimo di essere qui. - queste le parole del classe 2002 riprese da Tuttocagliari.net - Ho creduto subito nel progetto del Cagliari. Coppa Italia? Spero di poter giocare. Con Caprile e Folorunsho ci siamo sentiti quasi ogni giorno, prima del mio arrivo".
L'attaccante nella mattinata ha svolto le visite di rito a Villa Stuart e nella giornata di domani firmerà il contratto che lo legherà alla società sarda per le prossime cinque stagioni. Nelle scorse ore il Cagliari ha superato la concorrenza del Parma, un testa a testa durato alcuni giorni, forte anche della preferenza del giocatore. Con l'Inter l'accordo finale è stato trovato sulla base di un iniziale prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro a cui aggiungere il 40% sulla futura rivendita per cifre superiori ai 4 milioni spesi. Per il ragazzo, come detto, contratto fino al 2030 da 750 mila euro all'anno più bonus legati a prestazioni individuali e di squadra.
Reduce dal Mondiale per Club giocato con l'Inter negli Stati Uniti, nella precedente stagione il classe 2002 ha messo insieme un totale di 37 presenze con l'Empoli fra campionato e Coppa Italia, con all'attivo 10 gol e 2 assist. Ora, come detto, è tutto pronto per la nuova avventura in Sardegna.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano