
L'ex Inter Shaqiri rivela: "Potevo essere il 10 della Juventus, al posto di Diego"
L'ex attaccante dell'Inter, Xherdan Shaqiri, oggi in forza al Basilea, nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato di un retroscena di mercato che risale ai tempi in cui giocava al Bayern Monaco: prima di firmare con l'Inter, poteva giocare per la Juventus.
Queste le sue parole: "Potevo essere il 10 della Juve qualche anno prima. Mi volevano al posto di Diego, che lì faceva il trequartista. Io ero al Bayern e non giocavo più tanto, avevo aperto al trasferimento. Ma poi non se ne fece nulla. Mi sarebbe piaciuto, al tempo, ma è andata bene così: ormai in Italia “tifo” per i nerazzurri".
Sulla Serie A di oggi, Shaqiri fa poi la sua previsione per la vittoria dello Scudetto nel campionato 2025/26, con particolare riferimento alle possibilità dei nerazzurri oggi guidati da Cristian Chivu: "Come vedo l'Inter? L’Inter è una grande squadra e in quanto tale deve sempre puntare a vincere. Ha tenuto tutti i campioni e si è rinforzata, quindi deve arrivare in fondo in tutte le competizioni.Vero, ha cambiato allenatore, ma sono fiducioso. Possono vincere lo scudetto. San Siro è un valore aggiunto: ricordo uno stadio fantastico, che fa impressione quando è pieno".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano