
Di Livio esalta Yildiz: "Sulle orme di Del Piero. Vlahovic? Continui ad essere positivo"
Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com l'ex giocatore della Juventus, Angelo Di Livio, ha parlato dei bianconeri e della prossima sfida con l'Inter. Soffermandosi su due giocatori sui quali abbiamo posto la lente d'ingrandimento: Vlahovic e Yildiz.
Chi ha più da perdere in Juventus-Inter?
"L'Inter. Ha già perso una partita. Perdendone già un'altra verrebbero fuori delle polemiche. E si allontanerebbe già dalla vetta. Vero che è presto, però un altro ko sarebbe già una notizia".
Questo Vlahovic è impossibile da togliere dal campo?
"Vlahovic deve continuare così. Con questa voglia, rabbia, concentrazione e con questa positività. Secondo me è molto positivo. Tudor ci sta lavorando bene e lui deve continuare, senza se e senza ma".
L'obiettivo della Juventus quest'anno qual è?
"Quello di provare a vincere lo Scudetto, per me è una squadra competitiva".
Questo Yildiz lo vede arrivare al livello dei giocatori della sua Juventus di un tempo?
"Come Del Piero, lo possiamo dire benissimo. Non sarà mai Del Piero magari, ma è un gioiello della squadra, un talento che sta crescendo molto. Mi piace tantissimo, ha umiltà e classe da vendere".
La nuova Fiorentina le piace?
"Sì, mi piace. Ha costruito una buona rosa, prendendo uno dei migliori attaccanti in Europa, Dzeko, anche se non è più giovanissimo. Ha Kean, che è forse in questo momento il miglior attaccante in Italia. C'è da amalgamare tante situazioni, ma secondo me è una Fiorentina che può fare benissimo quest'anno".
Tornando sullo Scudetto: il Napoli è più forte dell'anno scorso anche con l'assenza di Lukaku?
"Ha due squadre. Se l'anno scorso aveva gli uomini contati e ha vinto, quest'anno con due squadre sarà ancora più forte".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano