
Sommer out, Martinez in? Pagliuca avverte l'Inter: "Con l'alternanza si bruciano 2 giocatori"
Yann Sommer è finito al centro delle critiche dopo la prestazione grigia offerta nel derby d'Italia contro la Juventus. In una intervista rilasciata a Tuttosport l'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca ne ha preso le difese: "Troppo facile ora gettare la croce addosso a Sommer" - spiega - ": l’Inter in difesa ha palesato diversi problemi e la sconfi tta contro la Juve certamente non è imputabile solamente al portiere, che comunque poteva fare meglio".
Entrando nel dettaglio, l'ex estremo difensore della Nazionale spiega che sul gol del 4-3 di Adzic, Sommer "abbia delle responsabilità". Questo perché "non mi è piaciuto come si è messo" e inoltre "la conclusione gli piega la mano". Al contempo però Pagliuca non ritiene che Sommer sia stato "un disastro": "la rete di Yildiz ad esempio è un pezzo di bravura del turco".
Ora si parla di un cambio in porta già contro l'Ajax. Pagliuca lancia un monito per far capire che l'Inter dovrebbe scegliere una via chiara: "Se la società e Chivu ritengono più affidabile Martinez, che ci puntino. A patto che ci siano scelte chiare e nette. Non amo l’alternanza tra i portieri di gara in gara. Così facendo si bruciano due giocatori invece che uno".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano