
Inter, Chivu: "I ragazzi meritavano questa vittoria. Le ingiustizie le puoi riscattare subito"
Successo esterno per l'Inter. i nerazzurri si sono imposti per 2-0 sul campo dell'Ajax in questa prima giornata della fase campionato della Champions League. Tre punti che servono a scacciare via le polemiche dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Juventus con sei gol incassati. Alla "Johan Cruijff Arena" decisivo è stato Marcus Thuram, autore di una doppietta che ha portato il primo sorriso di questa competizione in attesa del prossimo match in programma a San Siro mercoledì 30 contro lo Slavia Praga.
Al termine del match, intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico Cristian Chivu ha analizzato: "Mancano ancora 7 partite in questa fase a gironi, abbiamo fatto una partita di personalità e ci portiamo a casa una vittoria che era fondamentale. I nostri problemi non sono finiti. Oggi è la Champions e questa squadra per la maturità che ha sa fare questa competizione".
E proprio soffermandosi sui prossimi impegni della sua squadra l'allenatore nerazzurro ha poi concluso: "Dobbiamo pensare alle prossime sfide, sono felice per loro perché meritano questa vittoria, ma siamo ancora qui a pensare che le ingiustizie subite in alcune partite le puoi riscattare subito dopo. Cosa mi è piaciuto di più stasera? La maturità".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano