
Inter, in dirittura d'arrivo la cessione di Taremi: va all'Olympiakos, ancora pochi dettagli
Le strade di Mehdi Taremi e dell'Inter stanno per separarsi. Come riportato da Sky, sarà l'Olympiakos la nuova squadra del centravanti iraniano. Nelle scorse ore c'è stato un tentativo anche da parte dell'Olympique Lione, ma la destinazione designata per l'ex Porto ha i colori bianco e rosso della formazione greca. Ultimi dettagli burocratici da sistemare e poi l'Inter avrà il via libera per chiudere questa operazione in uscita.
Una trattativa che sembrava essersi raffreddata, viste le recenti dichiarazioni del giocatore dopo la vittoria della sua Nazionale per 3-1 contro l'Afghanistan: Ho un contratto, di conseguenza potrei anche restare a Milano. Tutto dipenderà da come si evolveranno alcune situazioni. Con il club esiste un ottimo feeling, ci stiamo confrontando quotidianamente per trovare la migliore soluzione possibile per tutte le parti in causa. Spero che tutto possa definirsi a breve, entro la fine di questo torneo".
Dopo i sorteggi di Champions, invece, il presidente nerazzurro Beppe Marotta aveva dichiarato: "La situazione è che lui che deve decidere cosa fare. Siamo in attesa della sua decisione". Scelta che evidentemente Taremi ha fatto nelle ultime ore: ancora qualche dettaglio e poi la sua carriera, dopo un'annata con più ombre che luci a Milano, proseguirà in Grecia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano