Taremi: "Ho un contratto, potrei anche restare all'Inter. Dipenderà da alcune situazioni"

Il futuro di Mehdi Taremi continua a essere un argomento di attualità in casa Inter. L'attaccante, intervenuto ai microfoni di alcuni giornalisti locali dopo il successo per 3-1 della sua Nazionale contro l'Afghanistan, match nel quale ha giocato una manciata di minuti, ha spiegato come stanno realmente le cose: "Ho un contratto, di conseguenza potrei anche restare a Milano".
L'ex Porto ha poi proseguito: "Tutto dipenderà da come si evolveranno alcune situazioni. Con il club esiste un ottimo feeling, ci stiamo confrontando quotidianamente per trovare la migliore soluzione possibile per tutte le parti in causa". Quando gli viene fatto notare che ci sono dei tempi stretti, lui risponde così: "Spero che tutto possa definirsi a breve, entro la fine di questo torneo (l'AFA Nations Cup 2025, ndr".
Dopo il sorteggio della League Phase di Champions League ieri a Montecarlo, Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di una tv turca, chiarendo quale fosse l'idea per il futuro del 33enne, approdato in nerazzurro la scorsa estate a parametro zero: "La situazione è che lui che deve decidere cosa fare. Siamo in attesa della sua decisione". Con i nerazzurri vanta 43 presenze e 3 gol, di cui solo uno su azione, in Supercoppa Italiana, e gli altri due su rigore, uno in Champions e uno in Serie A.
