
Inter, la sosta per riordinare le idee. Chivu presenta la lista Champions
Nella mente dei giocatori dell’Inter ci sono ancora le scorie della battuta d’arresto contro l’Udinese. La sconfitta non ha fatto male dal punto di vista della classifica ma Cristian Chivu ha giustamente acceso la spia dell’allarme generale. La sosta per le nazionali forse cade al momento giusto, anche se alla ripresa ci sarà la difficile trasferta di Torino in casa della Juventus. Ad Appiano Gentile mancheranno tredici nazionali: Bastoni, Barella, Pio Esposito, Frattesi, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram, Calhanoglu, Akanji, Dumfries, De Vrij, Zielinski e Sucic.
Non solo Diouf, ecco le priorità di Cristian Chivu
Ad Appaino Gentile in questi giorni ci saranno allenamenti congiunti tra la prima squadra e l’Under 23. Oggi la squadra si ritrova al pomeriggio e tra i giocatori rimasti della prima squadra ci sono Sommer, Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Palacios, Darmian, Carlos Augusto, Mkhitaryan, Bonny, Luis Henrique e Andy Diouf. Tra le priorità di Chivu ci sarà sicuramente la condizione atletica del centrocampista classe 2003, deciso a mettere maggiore benzina sulle gambe per essere pronto in vista di campionato e Serie A. L’allenatore rumeno cercherà di allenare soprattutto la condizione mentale del gruppo, troppo nervoso in alcuni frangenti del match con i friulani.
L'Inter presenta la lista Champions League, nessuna esclusione eccellente
Come da regolamento, l’Inter ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della Champions League 2025/2026. I nerazzurri esordiranno contro l’Ajax il 17 settembre ad Amsterdam. Nessuna esclusione eccellente, Pio Esposito sarà inserito nella Lista B, riservata ai giovani cresciuti nel vivaio del club
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano