
...con Roberto Venturato
"Quest'anno il Milan è una squadra che ha valori, vincere contro il Napoli non è facile. Ha dato un segnale importante al campionato, è una squadra che può dire la sua". Così' a TuttoMercatoWeb.com Roberto Venturato commenta la vittoria del Milan sul Napoli di domenica scorsa.
Scudetto: su chi punterebbe?
"Mi ha colpito Gasperini alla Roma. Si conferma un grande allenatore. E se in questo ambiente riesce a far crescere la squadra può giocarsela con Milan e Napoli".
Serie B: stasera spicca Palermo-Venezia.
"La B è un campionato bellissimo. Sempre pieno di incertezze. Tutti possono vincere contro tutti. Palermo-Venezia è la partita più importante della giornata. Sono due squadre di livello e si giocheranno il campionato fino alla fine".
Lo Spezia delude.
"E' partito male. Devono essere bravi a ricompattarci e trovare il giusto equilibrio e la continuità che gli ha permesso di fare un campionato straordinario".
Anche il Monza non brilla...
"Per la B ha una squadra fortissima. Deve trovare formula e modalità giusta affinché i calciatori siano coinvolti e motivati per tornare in Serie A".
E il Bari?
"Sulla carta ha dei valori. Ha cambiato un po' e ci vorrà del tempo per sviluppare un certo tipo di gioco con continuità. E' una delle piazze più importanti della B e merita soddisfazioni".
Potrebbe traballare qualche panchina. Nel novero degli allenatori pronti a rientrare mettiamo Venturato?
"Mi piacerebbe, davvero. Spero che si possa concretizzare qualcosa quest'anno".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano