
L'Inter ha speso 23 milioni di euro per Bonny. Ma il suo esordio da titolare è ancora rimandato
L'Inter questa estate ha puntato fortissimo su Ange-Yoan Bonny, tant'è che ha sborsato 23 milioni di euro al Parma per assicurarselo. Cristian Chivu lo conosce benissimo ed è per quello che lo ha voluto ancora una volta con sé, ma il francese non è riuscito ancora a trovare spazio dal primo minuto in questa stagione. A Cagliari si pensava che potesse toccare a lui, ma in settimana ha avvertito dei fastidi alla caviglia, che non gli hanno consentito di arrivare al 100% al match di sabato scorso.
Adesso è completamente ristabilito, ma la chance da titolare non arriva ancora. Il tecnico rumeno ha deciso di confermare Thuram e Lautaro Martinez, ovvero i due che in questo momento gli danno maggiori garanzie. In panchina c'è pure Pio Esposito, che come lui ha già trovato la rete e sta davvero impressionando quando è stato chiamato in causa.
Vedremo quanto spazio gli concederà oggi l'allenatore, ma la sensazione è che possa comunque ritagliarsi un ruolo da protagonista a partita in corso, qualora le cose dovessero andare bene. Sabato c'è l'ultima gara prima della sosta contro la Cremonese ed è preventivabile che un po' di riposo possa essere concesso alla ThuLa. A breve comunque verranno sciolti tutti i dubbi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano