Stefan De Vrij lascia l'Inter: è fatta con il Panathinaikos. Lunedì la firma del contratto
Stefan De Vrij saluta l’Inter e passa al Panathinaikos. Il difensore centrale olandese, che nei giorni scorsi ha detto no alla proposta di rinnovo del club nerazzurro, ha trovato l’accordo con la società greca.
La firma è prevista nella giornata di lunedì, in Olanda, dove il Panathinaikos si sta allenando nel precampionato. De Vrij siglerà un contratto da un anno, con opzione per il secondo.
De Vrij lascia l’Inter dopo otto stagioni in nerazzurro.
Altre notizie
Ultime dai canali


