Calabria attende De Vrij al Panathinaikos: "Meglio averlo in squadra che come avversario"
L'ex difensore del Milan Davide Calabria ha parlato ai taccuini di Monobala.gr di Stefan De Vrij suo prossimo compagno in Grecia: "Ho giocato contro di lui molte volte negli ultimi anni, ed è stata dura ogni volta. È un ottimo giocatore, un ragazzo eccezionale. Gli ho parlato un paio di volte negli ultimi giorni; lo conosco da molto tempo. È meglio averlo in squadra che come avversario.
Preferirei decisamente averlo nella mia squadra. Ha avuto una carriera straordinaria, ha vinto molti trofei. Penso che possa aiutare noi e i giovani a raggiungere un nuovo livello. Abbiamo bisogno di giocatori come lui che si facciano avanti".
Altre notizie
Ultime dai canali


