Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Bergomi: "Pioli ha il Milan in mano, lotti contro le etichette. Gli alti e bassi ci stanno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 febbraio 2021, 16:30Serie A
di Marco Conterio

TMW - Bergomi: "Pioli ha il Milan in mano, lotti contro le etichette. Gli alti e bassi ci stanno"

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, uno degli opinionisti di punti per Serie A e Champions League della pay tv Sky, Beppe Bergomi ha parlato anche di Milan partendo dalle impressioni su Zlatan Ibrahimovic nel derby perso per 3-0 contro l'Inter. "L'ho messo tra i migliori del Milan insieme a Hernandez. I colpi di testa li fa lui e Handanovic fa due grandi parate. Ibra ha bisogno del supporto della squadra, ieri il Milan ha pagato l'impatto. Ha dei giocatori che non stanno benissimo, vedi Calhanoglu. Sei costretto a farlo giocare, deve tornare a quei livelli. Quando i tuoi migliori non sono al massimo, anche i meno validi, subiscono questo calo. Ne risente tutta la squadra, ma è un momento. Nella partita stessa ci sono alti e bassi, il Milan deve saperlo gestire, continuo a pensare che Ibra sia fondamentale".
Anche come uomo spogliatoio?
"Quando le cose vanno bene, l'atteggiamento verso i ragazzi, nessuno lo subisce. Deve capire il momento e aiutare i ragazzi".
Inizia a spuntare qualche critica per Pioli.
"Stefano lo ammiro, è un'amico. Ha instaurato questo rapporto ma ha lo spogliatoio in mano. Deve lottare con le etichette, toglierle nel calcio non è mai facile: Pioli è quello che nell'ultimo decennio ha portato la Lazio al terzo posto. Per lui è importante tener salda la barra, la gara sbagliata è con lo Spezia".

CLICCA QUI per leggere l'intervista integrale a Tuttomercatoweb.com di Beppe Bergomi.


Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 è in diretta su Sky, anche in streaming su NOW TV. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ognuna delle 3 stagioni, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese. Questa settimana Lazio e Atalanta, impegnate in campo per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Domani, martedì 23 febbraio, appuntamento con Lazio-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, e mercoledì 24 febbraio con Atalanta-Real Madrid dalle ore 21, live sugli stessi canali.