Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 luglio 2022TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 luglio 2022, 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 luglio 2022

DYBALA È DELLA ROMA! IBRAHIMOVIC HA RINNOVATO CON IL MILAN. PRESSING JUVENTUS SU BREMER E L'INTER RIPENSA A MILENKOVIC. DE LIGT VOLA IN GERMANIA: È FATTA COL BAYERN MONACO. IL MONZA CHIUDE IL COLPO CAPRARI. THORSBY ALL'UNION BERLIN. MASINA TORNA IN ITALIA: HA FIRMATO CON L'UDINESE

È ufficiale il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Ecco il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L'attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11".

Paulo Dybala è virtualmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino ha già raggiunto il Portogallo dove nelle prossime ore inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni. L'attaccante vestirà la maglia numero 21 e non la 10 di Totti. Matic, che aveva preso proprio quel numero di maglia "si accontenterà" della maglia numero 8.

Ma i giallorossi non si accontentano e nelle ultime ore hanno riallacciato i contatti con Andrea Belotti. L'ex capitano del Torino è ancora senza squadra e Tiago Pinto vorrebbe provare ad approfittarne.

Leo Ostigard ha effettuato le visite mediche con il Napoli direttamente a Dimaro. In serata è poi arrivata l'ufficialità della firma del norvegese con il club di De Laurentiis.

Matthjis De Ligt ha lasciato Torino e ieri sera è approdato in Baviera dove domani effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il Bayern Monaco. I tedeschi pagheranno tra i 70 e i 75 milioni di euro come parte fissa più bonus per rilevare l'ormai ex bianconero.

Con l'olandese al Bayern e con Gleison Bremer più vicino alla Juventus, l'Inter torna a pensare a Milenkovic. Il serbo della Fiorentina potrebbe arrivare in nerazzurro anche senza la cessione di Skriniar.

Con il Rennes che si allontana da Kim Min-Jae il Napoli è tornato a farsi sotto ed entro le prossime 48 ore la società azzurra vorrebbe pagare i 20 milioni di euro di clausola al club turco e definire lo sbarco in Campania dell'erede di Kalidou Koulibaly anche se su Kim si stanno facendo sotto altre società a livello internazionale.

La Sampdoria è pronta a dire addio a Marten Thorsby. Il centrocampista ha già lasciato il ritiro della Sampdoria e nelle prossime ore effettuerà le visite mediche con l'Union Berlin, sua prossima squadra.

Gianluca Caprari è virtualmente un nuovo giocatore del Monza. Nelle ultime ore il club brianzolo ha trovato l'accordo con il Verona per l'acquisto dell'attaccante che a breve effettuerà le visite mediche prima di apporre la firma sul nuovo contratto.

Il Verona intanto si "consola" con Kevin Malcuit, esterno svincolato dopo l'esperienza al Napoli che dovrebbe firmare un accordo biennale con la squadra gialloblu.

L'Empoli ha annunciato in giornata il ritorno di Sebastiano Luperto, questa volta con una formula che prevederà la sua conferma alla fine della prossima stagione. Ecco il comunicato degli azzurri: "Sebastiano Luperto è di nuovo un giocatore dell'Empoli. Difensore classe 1996, torna a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Napoli".

L'Udinese ha annunciato l'acquisto di Adam Masina. L'ex Bologna ha lasciato il Watford per accasarsi con i bianconeri in vista della prossima stagione.

L'ATLETICO MADRID PENSA A CRISTIANO RONALDO MA TEN HAG FA MURO. BROJA VERSO LA CESSIONE AL WEST HAM. LEWANDOWSKI ARRIVA NEGLI USA E SI AGGREGA AL BARCELLONA. IL MARSIGLIA CORTEGGIA MARCELO. IL TOTTENHAM HA OFFERTO 14 MILIONI PER DEPAY, MA IL BARCELLONA CHIEDE DI PIU'

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a fare discutere, soprattutto per le squadre che si starebbero informando sul possibile acquisto. L'ultima in ordine di tempo è l'Atletico Madrid, con Simeone che avrebbe già dato il via libera all'operazione.

Nel frattempo, il tecnico del Manchester United Ten Hag ha dichiarato: "Ronaldo non è in vendita, voglio lavorare con lui".

Robert Lewandowski ha raggiunto il Barcellona negli Stati Uniti e dopo le prime parole da giocatore blaugrana ha effettuato e superato le visite mediche di rito.

Armando Broja è destinato a restare in Inghilterra dopo la buona stagione col Southampton. Il calciatore di proprietà del Chelsea è a un passo dal West Ham, con gli Hammers che verseranno 35 milioni di euro per ottenere la sua firma.

Colpo Galactico per Tudor e il Marsiglia: l'ex allenatore dell'Hellas Verona sogna l'acquisto di Marcelo, esterno mancino che si è svincolato dopo gli anni vincenti passati al Real Madrid.

Il Tottenham ha offerto 14 milioni di euro al Barcellona per Memphis Depay. L'olandese è in esubero, ma i blaugrana chiedono non meno di 20 milioni per lasciarlo partire.

Intanto il Barcellona continua a tentare di acquistare Cesar Azpilicueta dal Chelsea. I blaugrana hanno offerto 3 milioni di euro, ma non è da escludere che nelle prossime ore arrivi un ulteriore rilancio per l'acquisto del difensore.