Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
LIVE TMW - Inter, S. Inzaghi: "Viviamo un momento difficile, c'è da lavorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 15:28Serie A
di Davide Marchiol
live

Inter, S. Inzaghi: "Viviamo un momento difficile, c'è da lavorare"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Tra pochi minuti Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenterà in conferenza stampa il risultato maturato contro l'Udinese al Dacia Arena. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

15.23 - Inizia la conferenza stampa.

Il match, come mai questo nervosismo?
"E' il momento, l'anno scorso tre partite le avevamo perse dopo 30 gare, dopo 7 partite ora ci sono tre sconfitte e quindi dobbiamo cercare di fare meglio e di più, sono l'allenatore e il primo responsabile. Tre trasferte, tre volte in vantaggio e tre sconfitte, c'è da migliorare".

Come si spiega la gara?
"Abbiamo concesso troppo, dopo il vantaggio iniziale dovevamo gestirla meglio, l'Udinese è stata brava a leggere le situazione. Nella ripresa abbiamo fatto un po' meglio, ma concedendo troppo alle ripartenze dell'Udinese in cui è bravissima, noi forse avevamo troppa voglia di riprenderla".

Come si spiegano i gol presi?
"Manca la giusta copertura e quando succede c'è sempre un motivo di gruppo alle spalle, fermo restando che siamo gli stessi che hanno fatto l'anno scorso otto gare di fila a porta inviolata, è un fattore dove dobbiamo lavorare".

15.28 - Finisce la conferenza stampa.