Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Lukaku, futuro lontano dall'Inter. La Gazzetta: "Col Chelsea vertice dopo Istanbul"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 maggio 2023, 07:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Lukaku, futuro lontano dall'Inter. La Gazzetta: "Col Chelsea vertice dopo Istanbul"

Oggi il futuro di Lukaku è lontano da Milano, scrive La Gazzetta dello Sport. Chelsea e Inter devono parlarsi: risolutivo sarà un colloquio tra i due club che andrà in scena subito dopo la finale di Istanbul del 10 giugno. Lukaku tornerà a Londra perché questo dice la logica di un prestito di 12 mesi. E oggi nulla valgono quelle parole scambiate tra Inter e Chelsea un anno fa, ovvero la promessa di riparlarsi per un eventuale secondo anno.

Perché Lukaku abbia una chance di restare in nerazzurro la prossima stagione devono verificarsi contemporaneamente una serie di condizioni. La prima è quasi realtà, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.

La seconda condizione è legata alla possibilità che Lukaku si riduca un ingaggio. È la terza condizione che manca. E che ad oggi spinge Lukaku lontano dall’Inter. Perché Marotta e Ausilio vorrebbero uno sconto sensibile rispetto agli otto milioni (bonus esclusi) versati per questa stagione. Ma qui i Blues non sembrano concedere aperture.