Icardi via dal Galatasaray? Lui sta benissimo a Istanbul. E prende 11 milioni netti

Mauro Icardi via dal Galatasaray? Nelle scorse ore si sono inseguiti alcuni rumors che vorrebbero l'argentino verso una nuova esperienza, magari in Brasile. Quello che TMW ha potuto appurare è come non ci sia ancora nessuna proposta, né contatto diretto, fra l'ex Inter e qualsiasi club verdeoro. Anche perché lui a Istanbul sta benissimo e ha ancora un anno di contratto a cifre folli.
Perché Icardi guadagna 11 milioni di euro netti all'anno, il più costoso della Super Lig. L'infortunio al legamento crociato - e menisco - di dicembre scorso potrebbe portarlo a rientrare solamente a luglio, quando sì le contrattazioni saranno aperte, ma difficilmente ci sarebbe un'offerta di un determinato livello.
Ieri Luciano Spalletti ha spiegato come mai Icardi venne messo fuori rosa dall'Inter. "La situazione precipitò quando mi resi conto che la debolezza del nostro capitano si chiamava Wanda e rischiava di portare a fondo tutto il gruppo. E questo non potevo tollerarlo. Mauro in quel momento stava attraversando un momento calcisticamente difficile, le cose non giravano come avrebbe voluto. Non riusciva a segnare come faceva di solito. Lei disse che, se si voleva che Icardi facesse più gol, bisognava acquistare giocatori che lo aiutassero a farli. Avere giocatori migliori, insomma, il concetto era questo. Insopportabile. Una bomba. Era una di quelle dichiarazioni che non si potevano liquidare con un WhatsApp, una storia su Instagram o un like; per rimettere le cose a posto occorreva parlare guardandosi negli occhi, alla vecchia maniera. C'era un solo modo per evitare una guerra nello spogliatoio: le scuse di Mauro Icardi. Non arrivarono mai"
