
Sneijder: "Thuram? Certi colpi li hanno solo i grandi giocatori. E ora Dumfries è completo"
"Questa Inter non ha e non deve avere limiti". E' il pensiero di chi l'ambiente nerazzurro lo conosce bene, ovvero Wesley Sneijder. Nell'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'olandese si sofferma su vari temi tra cui l'inizio di stagione di Thuram, tra i giocatori in vetrina: "Ha grande talento come il padre ma in un altro ruolo. E poi era già chiaro che un ragazzo capace di giocare con quella personalità una finale del Mondiale sarebbe stato pronto per stare all’Inter da protagonista, senza paura.
Ho visto che nel derby ha calciato un missile all’incrocio: certi colpi li hanno solo i grandi giocatori. E con vicino questo Lautaro, con una squadra che gioca così bene attorno, può solo crescere".
E anche gli altri due connazionali sono partiti alla grande, soprattutto Dumfries. "Denzel sta esplodendo e il merito è proprio di questi anni italiani: ora è un esterno completo, un pericolo per le difese avversarie e una sicurezza quando scala dietro. Basti vedere quanti assist ha appena fatto con l’Olanda e come ha dominato la fascia col Milan. Su De Vrij mai avuti dubbi: ha rinnovato il contratto e Inzaghi, che lo conosce bene, sa che può sempre contare sul suo soldato".
Ultime dai canali








Primo piano