Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter-Benfica, le ultime di formazione: un dubbio per Inzaghi. Fuori Cabral?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 ottobre 2023, 19:38Serie A
di Ivan Cardia

Inter-Benfica, le ultime di formazione: un dubbio per Inzaghi. Fuori Cabral?

Un solo dubbio per Simone Inzaghi, mentre Roger Schmidt sembra avere più incertezze per quanto riguarda la formazione da mandare in campo. Il tecnico dell'Inter, domani sera a San Siro, schiererà la formazione tipo: torneranno i titolarissimi, da Lautaro a Bastoni passando per Dimarco e Mkhitaryan. Il rebus da sciogliere, a meno di sorprese e novità nelle prossime ore, riguarda la fascia destra, dove Dumfries e Darmian si contendono un posto. Recuperato Cuadrado, che andrà in panchina; out Frattesi e Sensi: il primo dovrebbe rientrare col Bologna, il secondo dopo la sosta.

Benfica con Joao Mario? L'allenatore tedesco delle Aquile deve fare a meno di Antonio Silva, squalificato dopo l'espulsione contro il Salisburgo. L'interrogativo, in questo caso, sembra di natura tattica: Schmidt potrebbe infatti lasciare fuori Cabral, con Musa titolare in attacco. Titolare Di Maria, cosi come l’ex Joao Mario.


Le ultime di formazione su Inter-Benfica
INTER (3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Kokçu, João Neves; Di María, Rafa, João Mário; Musa. Allenatore: Roger Schmidt.