
Ag.Lautaro: "In estate rifiutata ricchissima offerta dall'Arabia. Il suo sogno è solo l'Inter"
Non solo il rinnovo di contratto con l'Inter. Sono tanti i temi trattati da Alejandro Camano, agente dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport. Il procuratore del Toro conferma che in estate era arrivata una ricchissima offerta dall'Arabia che Lautaro non ha neanche voluto ascoltare: "Verissimo. Scelta strana? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d’Europa.
L’Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo".
Martinez può vincere il Pallone d’Oro?
"Che Dio voglia! Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui. Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. Lui è un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Ha una tecnica invidiabile ed è un grande lavoratore".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano