Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
La Juventus è sempre più influente sia in Italia che nel mondo: i datiTUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 maggio 2022, 14:02Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

La Juventus è sempre più influente sia in Italia che nel mondo: i dati

La stagione sportiva non è stata certo delle migliori per la Juventus, che ha chiuso un'annata senza titoli. Non si può, però, dire lo stesso, se analizzassimo la traiettoria sotto altri punti di vista, specie quello legato alla popolarità.

Quella appena trascorsa, ha fatto segnare una crescita sostanziale per il club bianconero, che ha voluto condividere sul proprio profilo Twitter alcuni dei risultati conseguiti.

Il club bianconero ha annunciato di occupare la settima posizione, nonchè l'undicesima globale per influenza del proprio brand, che rientra nella cerchia dei cinque marchi maggiormente cresciuti, grazie a un +25% (corrispondente a un valore economico di 140 milioni di euro). Di seguito, riportiamo il contenuto multimediale: