
Torreira, il suo futuro potrebbe essere in Serie A: tra le opzioni non c'è la Juve
Lucas Torreira potrebbe tornare in Serie A dopo aver trascorso la positiva annata in prestito alla Fiorentina. Il centrocampista uruguaiano ha salutato il club viola qualche giorno fa in via ufficiale e adesso cerca una nuova squadra in cui poter esprimere visto che all'Arsenal non c'è spazio per lui. Questa situazione è stata confermata da Nicolò Schira.
Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista ha espresso che il metronomo celeste non rientra nei piani di Mikel Arteta. Ergo, il centrocampista è alla ricerca di una nuova squadra, da individuare proprio nello stesso campionato italiano. Secondo le informazioni in possesso a Schira, questi è stato offerto alla Roma e al Monza. Sembra, dunque, fuori da radar la Juventus, sulla quale erano uscite voci sul presunto interessamento.
Lucas #Torreira is not in #Arteta’s plans for the next season. The midfielder will leave #Arsenal in the summer #transfers window. He would like to stay in Italy and he has been offered to #Monza and #ASRoma in the last days. #AFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 19, 2022





