Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Schira: "Zaniolo vuole la Juventus e la Juve vuole Zaniolo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 luglio 2022, 22:00Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Schira: "Zaniolo vuole la Juventus e la Juve vuole Zaniolo"

Intervenuto nel corso della diretta Twitch dedicata al calciomercato di SerieANews.com, Nicolò Schira ha commentato le due trattative del momento in casa Juventus: Matthijs De Ligt e Nicolò Zaniolo.

"Credo che il Chelsea alla fine aumenterà l’offerta ma non escludo arrivi anche un’altra big inglese. La Juventus vorrebbe incassare 100, ma probabilmente a 90 lo vende. Per ora il Chelsea arriva a 75. Le Parole di Arrivabene? Molto trancianti, verrà venduto".

Poi, su Zaniolo, Schira aggiunge: "Alla fine credo che possa essere un prestito oneroso intorno ai 10 milioni di euro più obbligo di riscatto intorno ai 30/35 milioni, perché la Roma non vuole contropartite ma solo soldi. Ha aperto, però, al prestito con obbligo. Zaniolo vuole la Juventus e la Juve vuole Zaniolo".