Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
AS - Clamoroso Ronaldo, Mendes parla con il Barcellona!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 luglio 2022, 11:15Calciomercato
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

AS - Clamoroso Ronaldo, Mendes parla con il Barcellona!

L'ultima indiscrezione sul futuro di Cristiano Ronaldo ha dell'incredibile. Secondo il quotidiano spagnolo AS, l'agente del campione portoghese Jorge Mendes ha offerto il suo assistito al Barcellona. Nella giornata di ieri, Mendes si è incontrato con il presidente blaugrana Joan Laporta per discutere su numerosi temi. Moltissimi i nomi in ballo, da Bernardo Silva a Rafael Leao; poi è spuntato anche CR7.

Secondo quanto raccolto dalla testata spagnola, il club catalano sarebbe aperto ad una clamorosa offerta al Manchester United per assicurarsi le prestazioni del cinque volte pallone d'oro. Si tratterebbe di un colpo quasi paradossale, considerando il passato madridista di Cristiano, che per 9 anni ha calpestato il prato del Santiago Bernabeu.

Il fuoriclasse ex Juventus ha richiesto la cessione al Manchester United e, nei giorni scorsi, non si è presentato al ritiro pre-stagione della squadra, un segnale di addio piuttosto netto.