Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
B.Galli a RBN: "Juve, mancherà tanto Chiellini. Se parte De Ligt, faranno un colpo importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 luglio 2022, 21:02Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

B.Galli a RBN: "Juve, mancherà tanto Chiellini. Se parte De Ligt, faranno un colpo importante"

"Mancherà tanto Chiellini, che era l'ago della bilancia della difesa della Juve. E' un reparto che deve coprire assolutamente". Così il procuratore Beppe Galli a Radio Bianconera, durante Terzo Tempo, parlando del mercato della Juventus. E ha aggiunto: "Se parte De Ligt faranno un colpo importante, poi è sempre la Juve. Non saranno impreparati, un colpo in canna ce l'hanno sempre. Il difensore deve saper difendere, prima di tutto, non costruire il gioco".

Mentre sui parametri zero ha detto: "Il giocatore forte, quello che serve, non aspetta dei mesi per trovare squadra. Il parametro zero non è che condiziona, anzi. Oggi chi va in scadenza deve stare attento, perché con le liste diventa anche un problema. Dybala è condizionato dagli infortuni e dall'ingaggio che chiede. Le società si stanno ridimensionando ultimamente poi e questo incide".

Mentre su Zakaria, per molti già possibile partente, ha detto: "In Italia l'ambientamento non è facile per uno straniero. Ma ha fisicità, quindi vedo delle potenzialità".