Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Paniz a TMW: “La Juventus non ha ancora un assetto stabile”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 novembre 2022, 09:09Altre notizie
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Paniz a TMW: “La Juventus non ha ancora un assetto stabile”

 Maurizio Paniz è intervenuto a TMW Radio, durante il programma Piazza Affari, per parlare della Juventus.Sui giovani in Italia ha dichiarato: 
“Ci vuole sempre pazienza con i giovani, sennò vengono bruciati. Ci vuole un dosaggio progressivo, poi il giocatore forte viene fuori a prescindere se sia nella Juventus o altre squadre”.

Sul match contro il Verona: "Il Verona non ha nulla da perdere, ha giocatori tosti, ma ne ha persi anche molti. Può recuperare bene e per la Juventus la partita non sarà facile”. 

E sulla Juventus: “Noi abbiamo il portiere, abbiamo i difensori e abbiamo il centravanti, la Juve deve essere soddisfatto della rosa. Ciò nonostante abbiamo giocato male, ma piano piano stiamo venendo fuori. La Juve, però, non ha ancora un assetto stabile. Quindi prudenza”.