Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Cardia a RBN: "Cambiaso e Rovella possono tornare. Hojlund solo in caso di addio di Vlahovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 21:42Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Cardia a RBN: "Cambiaso e Rovella possono tornare. Hojlund solo in caso di addio di Vlahovic"

Ivan Cardia, giornalista di Tuttomercatoweb, è intervenuto a Radio Bianconera per parlare delle mosse future della Juventus. A partire dal rinnovo di Angel Di Maria: "I margini sono molto alti. Dopo essersi tolto il peso Mondiale, la stagione di Di Maria ha svoltato e sembra essersi innamorato di Torino e della Juventus, lui e la famiglia - ha detto a Terzo Tempo -. Rinnovare Di Maria per la Juventus vuol dire anche risparmiare dei soldi, perché col Decreto Crescita avrebbe da guadagnare sull'ingaggio".

Mentre sul capitolo prestiti, sono due i possibili rientranti: "Cambiaso sicuramente lo vedo pronto, la Juve dovrà rinnovare le fasce, sa giocare a destra e sinistra e si è svezzato ampiamente. Sembra pronto per essere inserito nelle rotazioni. Anche Rovella ci potrebbe stare, le perplessità è che sarebbe un reparto molto folto, visto che torneranno Arthur e Zakaria. Magari nell'economia del centrocampo andrebbe valutato un suo inserimento. Sta dimostrando al Monza di avere delle qualità importanti". E sul ritorno di Kulusevski: "Io lo rivedrei bene nel campionato italiano. Anche per qualche incomprensione tattica non ha dato il massimo e non ha fatto quel salto di qualità atteso, ma è giovane e qualità che lo portano ad essere un giocatore di alto livello. Vedremo che accadrà al Tottenham, ma penso che se lo terrebbero volentieri".

Mentre sulla suggestione Hojlund è stato chiaro: "Può diventare un crack. Per la sua età l'Atalanta lo ha già pagato un bel po' e sta mostrando le impressioni positive su di lui. Alla Juve, a meno che non ci sia un ribaltone su Vlahovic, non credo possa arrivare. Anche perché Kean non è semplice da piazzare. Credo che dovesse partire Osimhen ci penserà il Napoli e forse il Bayern Monaco".