Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juve-Verona, le maglie dei bianconeri andranno all'astaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 marzo 2023, 13:27Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Juve-Verona, le maglie dei bianconeri andranno all'asta

Come comunicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale, le maglie dei giocatori impegnati contro il Verona verranno messe all'asta dopo la partita per inaugurare la partnership con la piattaforma MatchWornShirt.

"La partita di sabato 1 aprile contro l’Hellas Verona sarà un match da ricordare. Perché? Perché un pezzo di quella sfida potrebbe essere vostro.
Grazie alla partnership di Juventus con la piattaforma internazionale di fan engagement MatchWornShirt, i tifosi di tutto il mondo avranno infatti presto l'opportunità di possedere un pezzo unico dei Bianconeri: una maglia indossata in partita, che arriva direttamente dal campo.
Un contatto senza precedenti per i fans con i loro eroi, un modo per essere più vicini all'azione che mai, perché la divisa non è solo una maglia, è l’essenza stessa della partita e del gioco.
Dunque, le maglie indossate dai giocatori in campo sono molto più che semplici pezzi di stoffa, sono emblemi, simboli di orgoglio, di passione e di speranza. E presto potranno essere vostri, perché per inaugurare la partnership con MatchWornShirt, le maglie della Juventus durante la sfida con l'Hellas Verona all'Allianz Stadium il 1° aprile saranno messe all'asta!"