
Brignolo a RBN: "Io ripartirei da un reset all'insegna dei giovani e giocherei la Conference League"
L'ultimo ospite, intervenuto nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, è Fabrizio Brignolo. Il comico, nonchè noto tifoso della Juventus, si è incuneato nella trasmissione e ha detto la sua in merito a una eventuale ricostruzione della Vecchia Signora, la quale dovrebbe ripartire dai giovani e dalla "potatura" di alcuni "rami secchi", presenti in rosa. Queste sono le sue parole:
RIPARTENZA - "Io ripartirei da un reset totale attraverso i giovani, anche perchè abbiamo dei giocatori molto interessanti e che dovrebbero essere già incedibili. La Juventus ha un vivaio pieno di risorse, che permette di ovviare da acquistare a cifre spropositate giocatori dal Sassuolo o dal Bologna. Rami secchi? Chi tagliare dalla Juve? Rugani, De Sciglio, Alex Sandro, Vlahovic non lo è, ma è giusto che trovi anche la sua dimensione. Sicuramente ci metterei anche Rabiot: se rinnova, va bene altrimenti possiamo farne a meno, Paredes. Alcuni, invece, sono secchi come età, ma li manterrei nel gruppo, come Bonucci, che, per ciò che concerne il mantenimento degli equilibri dello spogliatoio, è una figura. Pongo una domanda su Bremer: Piace? È stato un buon investimento? Potrebbe essere un titolare di nuovo? Potrebbe essere una riserva. Ci sono tanti interrogativi a cui rispondere".
CONFERENCE LEAGUE - "Io giocherei la Conference League. Bisognerebbe ripartire da una coppa, soprattutto in questo momento, che è all'insegna dalla rinascita".







