Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marchese (La Repubblica) a RBN: "Nessuna trattativa con ADL per Giuntoli. Zaniolo no a quelle cifre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 20:00Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Marchese (La Repubblica) a RBN: "Nessuna trattativa con ADL per Giuntoli. Zaniolo no a quelle cifre"

"La Juve non ha intenzione di iniziare una trattativa con il Napoli per liberare Giuntoli. Di contro ADL invece vuole che sia la Juve a chiedere di liberarlo. Credo che alla fine si deve pensare a una stagione di transizione e giocarsi tutte le carte il prossimo anno". Lo ha detto a Radio Bianconera Domenico Marchese (La Repubblica). Che ha aggiunto: "L'altra opzione è che ADL capisca che è più conveniente per il club lasciare liberi Giuntoli - ha detto a Terzo Tempo -. C'erano Rossi e Massara per la Juve, ma la Juve preferisce puntare su risorse interne piuttosto che su profili minori".

Sul capitolo Nicolò Zaniolo ha invece detto: "Le voci raccolte confermano che c'è una trattativa in corso con il Galatasaray, che vorrebbe confermarlo, ma Zaniolo vuole tornare in Italia. E' sempre stato noto a tutti che è tifoso della Juventus e vorrebbe giocare con la maglia bianconera. La Juve lo prenderebbe volentieri ma non alla cifra richiesta di 35 mln. Si procederà con un tentativo per abbassare la clausola, ma col 3-5-2 di Allegri dove giocherebbe? Forse ci sarebbe un cambio di sistema. Gli altri nomi che circolano sono particolari. Mazzocchi ad esempio è un ottimo giocatore ma fa un po' strano sentirlo accostato alla Juve. Forse è il segno del periodo che sta passando il club".

Infine sulla possibile partenza di Federico Chiesa o Dusan Vlahovic ha ammesso: "C'è la possibilità per Vlahovic. Si parla molto anche di Chiesa e del poco feeling con Allegri, ma quest'anno rischi di svenderlo vista l'annata che ha avuto. Ad oggi Chiesa vale 30-35 milioni, molto meno di quanto pensava di monetizzare in futuro la Juve. Ha sicuramente mercato ma non quello che vuole la Juve, a differenza di Vlahovic".