Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Bonacini: '' De Laurentis doveva tenere Giuntoli. Scudetto...''TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 settembre 2023, 22:20Altre notizie
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Bonacini: '' De Laurentis doveva tenere Giuntoli. Scudetto...''

L'ex presidente del Capri Stefano Bonacini, ha parlato del Napoli e delle scelte di Aurelio De Laurentis, soprattutto sul post Giuntoli. Inoltre, ha esplicato un parere soggettivo sulla Juventus di Allegri, manifestando la sua fede.

''Non è facile ripartire dopo l'addio di due figure come la sua e quella di Spalletti. Lo scudetto per me lo vincerà la Juventus, ma sono tifoso e sono di parte con Giuntoli. Detto questo è una squadra forte e che non fa le coppe, se non vincerà il campionato almeno ci andrà molto vicino".

Bonacini e il punto sul Napoli

"Vedo ancora il Napoli, anche se non con l'affetto di prima. Non c'è più Cristiano Giuntoli, ormai, ma lo seguo sempre quando posso. Arrivare dopo Spalletti non sarebbe stato semplice per nessuno, ma Garcia ha tutte le carte in regola per sostituirlo nella miglior maniera possibile. De Laurentiis è un presidente che ha mestiere e che sa difendersi dai tanti topi pronti a graffiare il suo Napoli, ma non è facile ripartire dopo l'addio di due figure centrali come l'allenatore e il direttore. Entrambi sono stati un po' gli artefici dello scorso scudetto, fare a meno sia di Luciano sia di Cristiano è stato un azzardo fin troppo forte''.