
LIVE - Sassuolo-Juventus 4-2: Szczesny e Gatti regalano la vittoria ai neroverdi
PARTITA FINITA
96' - Finisce il match. La Juventus perde contro il Sassuolo al Mapei 4-2.
95' - GOL SASSUOLO. Autogol clamoroso di Gatti. Rinvio di Szczesny che batte corto per Gatti, con il polacco che non rientra nella sua posizione. Matheus Enrique pressa e Gatti con un passaggio arretrato mette il pallone nella sua porta che era completamente sguarnita.
93' - Occasione incredibile per il Sassuolo. Defrel punta Iling e calcia in porta con potenza: Szczesny tocca il pallone che poi va a finire sulla traversa e non entra in rete.
90' - Segnalati sei minuti di recupero.
85' - Triplo cambio Sassuolo. Entrano Defrel, Castillejo e Pedersen. Escono Pinamonti, Laurienté e Bajrami.
83' - Cambio Juventus. Esce Locatelli, entra Milik.
82' - Ammonito Pinamonti per essersi tolto la maglia durante l'esultanza.
82' - GOL SASSUOLO. Laurienté tira a giro all'improvviso, Szczesny trattiene nuovamente il pallone male e favorisce un colpo di testa di Pinamonti che mette la sfera in porta completamente da solo.
78' - GOL JUVENTUS! Ha segnato Chiesa. Cross di Weah per Fagioli che appoggia il pallone per Chiesa. L'attaccante bianconero calcia il pallone con cattiveria sul primo palo e pareggia la partita.
75' - Cambio Juve. Esce Vlahovic entra Kean.
70' - Buon cross di Boloca per la testa di Laurienté che manca nuovamente l'appuntamento con il gol. Iniziano ad essere tante le occasioni sprecate dal Sassuolo.
66' - Stavolta il gol sbagliato clamorosamente è della Juventus. Dopo uno scambio tra Chiesa e Rabiot Vlahovic si trova a tu per tu con Cragno e non riesce a mettere il pallone in rete.
64' - Ammonito Vina per perdita di tempo.
63' - Altro clamoroso errore di Laurienté. Esterno bellissimo e millimetrico di Berardi per Laurienté che da due passi calcia nuovamente il pallone clamorosamente alto.
62' - Il Sassuolo spreca una grande occasione con un tiro di Laurienté. Il francese affretta l'esecuzione dopo uno stop e spara il pallone alto.
60' - Cambio Juventus. Entra Weah, esce McKennie.
60' - Graziato Berardi da Colombo. Niente rosso per lui.
59' - Check del Var per un possibile cartellino rosso per Berardi.
58' - Secondo giallo anche per il Sassuolo. Berardi anticipa Bremer irregolarmente, intervento molto al limite.
55' - Secondo giallo per la Juventus. Ammonito Danilo per un fallo su Berardi.
53' - Proprio Chiesa calcia verso la porta con un pallone tagliente rasoterra che termina fuori di poco.
52' - Cartellino giallo per Viti dopo una grande azione di Chiesa in solitaria. L'attaccante si è preso un buon calcio di punizione da posizione favorevole.
48' - Prima iniziativa di Iling con un bel cross a rientrare: il pallone però è leggermente troppo lungo per McKennie.
46' - Inizia il secondo tempo.
Cambio anche per il Sassuolo. Entra Viti, esce Tressoldi.
Doppio cambio per la Juventus prima dell'inizio del secondo tempo. Entrano Fagioli e Iling-Junior, escono Miretti e Kostic.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
48' - Termina il primo tempo.
45' - Segnalati tre minuti di recupero.
44' - Mani chiare in area di Tressoldi, ma Colombo fischia un fuorigioco precedente poi confermato anche dal Var.
42' - GOL SASSUOLO. Berardi lascia partire un bellissimo tiro a giro di prima intenzione che si infila nell'angolino basso della porta difesa da Szczesny.
38' - Szczesny si riscatta e salva la Juventus. Gran parata del portiere polacco su un colpo di testa pericolosissimo di un giocatore del Sassuolo.
36' - Primo giallo della gara. Ammonito Rabiot per un fallo a centrocampo su Matheus Enrique.
33' - Occasione del Sassuolo in contropiede: l'azione termina con un tiro di Berardi che da buona posizione spreca e trova una parata facile di Szczesny.
29' - Locatelli vicino al gol del sorpasso con un bel tiro dal limite dell'area avversaria, che va a finire fuori di nulla.
26' - Dopo il gol del pareggio è la Juventus che continua a fare la partita ed a macinare azioni interessanti.
21' - GOL JUVENTUS! Autogol di Vina. Bel cross di Chiesa verso McKennie, ma Vina mette il pallone in porta prima di lui e si fa autogol.
16' - Reagisce la Juventus. Un'azione iniziata con una buona iniziativa di McKennie finisce con un tiro impreciso di Vlahovic che termina fuori.
12' - GOL SASSUOLO. Laurienté tira con decisione all'improvviso da posizione angolata verso la porta difesa da Szczesny. Il portiere polacco non trattiene il pallone e si fa un autogol clamoroso.
11' - Dopo un grande inizio della Juventus, ora è il Sassuolo a cercare di costruire azioni pericolose.
8' - Altra buona occasione per la Juventus. Buona iniziativa di McKennie, Locatelli fa il velo per Rabiot che stoppa il pallone e prova il tiro in porta: la sua conclusione termina fuori di poco.
6' - Buona giocata di Chiesa che si libera di un difensore e crossa bene il pallone in mezzo all'area di rigore verso Vlahovic. Il serbo non arriva clamorosamente all'impatto con il pallone.
3' - Primo squillo della Juventus verso la porta difesa da Cragno. Punizione di Chiesa dalla sinistra, Rabiot colpisce il pallone di testa che termina alto di molto.
1' - Inizia il match del Mapei, batte la Juventus.
PARTITA INIZIATA
Un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
SASSUOLO-JUVENTUS 4-2: IL TABELLINO
Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. A disp. Pegolo, Theiner, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Ferrari, Obiang, Ceide, Castillejo, Viti, Volpato Thorstvedt, Defrel.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri. A disp.: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Cambiaso, Fagioli, Weah, Nicolussi C., Milik, Iling-Junior, Kean.
Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como.
Marcatori: 12' Szczesny (AU), 21' Vina (AU), 42' Berardi (S), 78' Chiesa (J), 82' Pinamonti (S), 95' Gatti (AUT).
Amiche e amici di BianconeraNews benvenuti alla diretta testuale del match tra Sassuolo e Juventus, valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, in questo inizio di stagione, non hanno mai perso (tre vittorie e un pareggio) e dopo i pesanti tre punti conquistati in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri oggi si vogliono ripetere anche contro i neroverdi per volare momentaneamente al primo posto in classifica in attesa della sfida di domani sera tra Empoli e Inter.







