
Le 5 top news Bianconere della giornata
Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del derby d'Italia. Ecco le 5 notizie top di oggi, 24 novembre 2023:
Ore 9.59 - Mercato Juve, Bernardeschi: "Di nuovo bianconero? Ho casa a Torino..."
Federico Bernardeschi non molla il sogno di tornare alla Juventus: la casa, che ha comprato a Torino per vivere la militanza bianconera è ancora lì...
Ore 14.59 - Conte: "Ritorno alla Juve? Puoi sognare e sperare, ma i matrimoni si fanno in due"
Antonio Conte pensa a un possibile ritorno alla Juventus. Fermo dallo scorso 26 marzo 2023, data della ratifica ufficiale della rescissione contrattuale con il Tottenham, l'allenatore leccese è lontano da più di nove lunghi anni dalla Torino bianconera.
Ore 15.59 - Mercato Juve, Arthur è a metà tra la Viola e la Signora: "Vorrei restare, ma..."
Il presente di Arthur Melo si chiama Fiorentina, ma il futuro è ancora un rebus. Un rebus che solo la Juventus può sbrogliare. Almeno questo è quanto asserisce il centrocampista brasiliano, il cui riscatto è complicato per faccende di natura economica.
Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Andrea Zenga, figlio del grande ex portiere dell'Inter, ha parlato del Derby d'Italia di domani.
Ore 21.11 - Juventus, mercato invernale: centrocampo il nodo cruciale
Il nodo cruciale è ovviamente il centrocampo, che ha perso due pilastri come Paul Pogba e Nicolò Fagioli, entrambi squalificati e la società dovrà decidere se acquistare un nome di peso oppure puntare su profili di prospettiva, utili nelle rotazioni di Allegri.







