
Reazioni social Juventus-Inter, Di Natale: "Bella la connection tra Chiesa e Vlahovic"
I primi 45 minuti di Juventus-Inter si sono chiusi sull'1-1 e hanno regalato due goal con la firma di Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. In particolare, in occasione della rete bianconera, il numero 9 della Juve si è reso autore di una triangolazione perfetta con il compagno Federico Chiesa, che ha suscitato i commenti social entusiasti dei tifosi e degli esperti del settore. Tra questi, vi è anche il giornalista di Tuttojuve Mirko Di Natale che, con le squadre ormai negli spogliatoi per il canonico intervallo di 15 minuti, si è servito del proprio account X per sintetizzare così la partita:
"Si fa apprezzare la Juve del primo tempo, ben messa in campo e volenterosa, specialmente nella prima parte di gara. L'equilobrio è rotto da Vlahovic, ma poi ci pensa subito Lautaro a rimetterlo in piedi. Molto bella la connection tra il 7 e il 9".
Si fa apprezzare la #Juve del 1° tempo, ben messa in campo e volenterosa specialmente nella prima parte di gara. L'equilibrio è rotto da #Vlahovic, ma poi ci pensa subito #Lautaro a rimetterlo in piedi. Molto bella la connection tra il 7 e il 9. #JuveInter
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) November 26, 2023







