Non solo Osimhen: la Juve mette gli occhi su Lookman, sondato il terreno con l'Atalanta

La Juventus non si accontenterebbe solo di Osimhen. Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il club bianconero ha messo nel mirino un altro nome e proveniente dalla Serie A: si tratta di Ademola Lookman. La 'Signora' ha già sondato il terreno con la Dea, che valuta l'attaccante nigeriano non meno di 60 milioni.
Nome che stuzzica
Il Pallone d'Oro africano garantirebbe in fin dei conti nuova verve e imprevedibilità per l'attacco bianconero, specialmente con un Francisco Coinceicao caduto in un sonno profondo dopo i grandi segnali dati a metà stagione, per via anche di alcuni infortuni fastidiosi. Da capire i margini dell'operazione eventuale, perché i canali di comunicazione potrebbero essere ancora influenzati dall'ultimo affare forzato di Koopmeiners alla Juventus.
Due in bilico là davanti
Intanto Dusan Vlahovic e Kolo Muani non sono per nulla certi di rimanere. L'attaccante serbo sta vivendo una stagione di alti e bassi, forse la peggiore di sempre e da febbraio ha trovato un solo gol, mentre la punta francese in prestito dal PSG è sparito dalla circolazione e ha perso il feeling con la porta, con una sola rete in tre mesi. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, il futuro di entrambi è a rischio, specialmente quello di Vlahovic: le negoziazioni per il rinnovo si sono arenate ormai, dopo tre offerte di prolungamento di due anni a ingaggio ribassato (da 12 a 8-9 milioni) del club. Ora l'ex Fiorentina ha le valigie in mano e potrebbe lasciare per una cifra intorno ai 40-50 milioni.
