Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Zoff: "Su Vlahovic serve fiducia, il valore non si discute"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 10 dicembre 2023, 11:49Altre notizie
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Zoff: "Su Vlahovic serve fiducia, il valore non si discute"

Dino Zoff, nel corso della sua intervista a Tuttosport ha toccato diversi temi, due dei quali sono di dominio pubblico tra i tifosi bianconeri. Stiamo parlando della qualità del centrocampo e della scarsa vena realizzativa degli attaccanti, in primis Dusan Vlahovic. Ecco le parole dell'ex portiere bianconero sulle colonne del quotidiano torinese:"

"A centrocampo serve qualcosa a causa delle perdite per i motivi che tutti conoscono di Fagioli e Pogba. Un innesto in quel settore magari aiuterebbe ad alzare la competitività. L'attacco? In realtà ce ne sono quattro. Tutti molto validi: da Vlahovic a Chiesa passando per Milik fino a Kean: i gol arriveranno. Vlahovic? Serve fiducia, il valore non si discute.

Punti di forza 9 clean sheet fatti in 15 giornate? Questa è una cara vecchia regola del calcio che non tramonta mai. Se hai una difesa forte e solida, sei a buon punto. Prendere pochi gol è alla base è delle squadre che ottengono grandi successi".