Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Chiesa e la necessità di riprendersi la Juve, per la squadra e per se stessoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:40Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Chiesa e la necessità di riprendersi la Juve, per la squadra e per se stesso

In un momento difficile come questo la Juve ha bisogno di tutti i suoi giocatori, uno su tutti è Federico Chiesa, a secco da molte partite.

Caro Federico ora tocca a te. È il momento di mettere da parte, malumori, pensieri europei e sguardi rivolti al futuro. La Juventus ha bisogno del tuo talento, della tua forza e della tua imprevedibilità. Sarebbe bello poter voltare pagina proprio domenica prossima a Napoli, in quello stadio dove circa un anno fa si consumò una della pagine più brutte della storia recente bianconera.

Vogliamo ripartire da quella corsa e quel tuffo sopra il gruppo impegnato a festeggiare Rugani, un segnale che al momento vale più di un gol. Dispiace vedere Chiesa in questo momento con il muso lungo dopo una sostituzione perchè parliamo del giocatore tecnicamente più forte e sicuramente di maggior talento. Federico deve allontanare anche gli spettri dell'infortunio, ormai lontano, e in questo ultimo periodo adattarsi anche ad un ruolo che certamente non è il suo, ma che gli può permettere di segnare, soprattutto quando solo è davanti al portiere. Forza Federico, la Juve ha bisogno di te.