Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
PSG, il dopo Mbappé si trova in casa Juventus! Ecco di chi si trattaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 21 febbraio 2022, 09:47Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

PSG, il dopo Mbappé si trova in casa Juventus! Ecco di chi si tratta

Il PSG è atteso da mesi davvero "bollenti" non solo per questioni riguardanti il campo.

Infatti, il club parigino deve risolvere una grana che, se possibile, acquisisce un peso specifico paritetico al calcio giocato: bisogna sciogliere il nodo relativo al futuro di Kylian Mbappé.

Il numero 7 va in scadenza di contratto al termine di questa stagione e ancora non ha deciso dove proseguire la propria carriera.

Ciò che si sa è che il Real Madrid potrebbe portarlo nella sponda blanca della capitale spagnola e, considerando che quello predetto non è un semplice scenario ipotetico, gli uomini mercato del sodalizio francese stanno cercando un suo sostituto.

Il nome con cui il funambolico esterno d'attacco campione del mondo potrebbe essere rimpiazzato corrisponde a un profilo, già militante nel dream team, allenato da Pochettino: secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il PSG potrebbe chiedere il prestito di Moise Kean, attualmente in forza alla Juventus.