Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
UFFICIALE - L'Udinese saluta Cannavaro: l'ex Juve è stato esoneratoTUTTO mercato WEB
sabato 8 giugno 2024, 17:41Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

UFFICIALE - L'Udinese saluta Cannavaro: l'ex Juve è stato esonerato

Dopo l'annuncio del diretto interessato, è arrivata anche l'ufficialità da parte dell'Udinese: Fabio Cannavaro non sarà più l'allenatore della Prima Squadra friulana nella prossima stagione.

Poche ora fa infatti, lo stesso Cannavaro si era servito della sua pagina Instagram per annunciare il divorzio. 

"Il Presidente Pozzo - ha scritto l'ex Juve - mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa. Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società , ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi".

La conferma poi, è arrivata con il comunicato ufficiale dell'Udinese, in cui si legge: "Udinese Calcio comunica che Fabio Cannavaro non proseguirà il suo percorso sulla panchina bianconera nella prossima stagione. Il club ringrazia sentitamente il mister ed il suo staff per la professionalità e l’importante contributo dato per il raggiungimento della salvezza. In bocca al lupo a mister Cannavaro ed ai suoi collaboratori per le loro prossime esperienze".