Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Venerato: 'Intesa totale Koopmeiners-Juve, ecco quanto vuole l'Atalanta'TUTTO mercato WEB
Ciro Venerato
lunedì 10 giugno 2024, 13:00Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Venerato: 'Intesa totale Koopmeiners-Juve, ecco quanto vuole l'Atalanta'

Il giornalista sportivo alla Domenica Sportiva ha spiegato come la richiesta della società bergamasca sia di 60 milioni di euro

In una recente puntata de La Domenica Sportiva, il noto giornalista di mercato Ciro Venerato ha sollevato il sipario su una possibile scelta clamorosa nel calciomercato estivo da parte della Juventus. Secondo le sue fonti, il centrocampista olandese Teun Koopmeiners avrebbe manifestato un chiaro interesse esclusivamente per la società bianconera, respingendo qualsiasi altra offerta.

L'Atalanta valuta Koopmeiners 60 milioni di euro

Venerato ha sottolineato che un'intesa sembra essere stato raggiunta fra il talentuoso giocatore e la società bianconera. Tuttavia, l'ostacolo principale rimane la trattativa con l'Atalanta, attuale detentrice del cartellino di Koopmeiners. L'esperto ha evidenziato una differenza sostanziale tra le richieste dei due club: mentre l'Atalanta  vorrebbe un pagamento di 60 milioni di euro, la Juventus sembra restia a superare i 40 milioni. 

Non sarebbe da scartare la possibilità di un inserimento di una contropartita tecnica per attutire l'investimento per il cartellino del giocatore.

La Juventus offrirebbe un contratto di 4 milioni di euro a stagione per cinque anni al giocatore

Secondo le indiscrezioni di mercato, l'intesa offerta dalla Juventus all'agente di Koopmeiners prevederebbe un contratto quinquennale con un compenso netto di 4 milioni di euro all'anno, arricchito da bonus. Tuttavia, la mancanza di un accordo sulla cifra di trasferimento potrebbe rallentare i progressi della trattativa.

Il desiderio del giocatore sembra essere chiaro: vestire la maglia della Juventus. Questo potrebbe rappresentare un fattore decisivo nell'esito delle negoziazioni, sebbene la questione economica resti un punto importante da risolvere fra le due società.