Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Rabiot-Juve: il futuro è ancora tutto da scrivereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 10:10Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Rabiot-Juve: il futuro è ancora tutto da scrivere

Rimane ancora appeso ad un filo il futuro di Adrien Rabiot, che con il contratto in scadenza il 30 giugno ancora non sa se rinnoverà o meno con i bianconeri.

Nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno Adrien Rabiot  non ha ancora deciso la sua permanenza o meno in bianconero. La mamma agente del giocatore tiene aperte le porte ed è ormai risaputo quanto il giocatore gradisca un'esperienza in Premier League. Per il centrocampista le offerte non mancano, dal Bayern Monaco al Milan, che rimane timidamente affacciato ad osservare la situazione del giocatore.

Come riportato dal Corriere dello Sport l'addio di Rabiot cambierebbe completamente il mercato bianconero che dovrebbero trovare un ulteriore rinforzo per la mediana. Lasciando fuori per un attimo la trattativa per Douglas Luiz, per cui proseguono i contatti con l'Aston Villa.