Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Alcaraz-Juve: Thiago Motta ha fiducia nel giocatore, si pensa ad un nuovo prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Alcaraz-Juve: Thiago Motta ha fiducia nel giocatore, si pensa ad un nuovo prestito

Carlos Alcaraz non verrà riscattato dalla Juventus, vista la cifra chiesta dal Southampton. Thiago Motta, però, potrebbe reinventare il giocatore, per questo si pensa ad un nuovo prestito.

Da quando è arrivato alla Juventus, Carlos Alcaraz, non ha trovato molto spazio, ma alla Continassa la sensazione è che non sia stato gestito nel modo migliore, per questo, l'idea di un nuovo prestito è concreta. 

Come riportato da Tuttosport, Thiago Motta potrebbe rilanciarlo con un ruolo "alla Ferguson". Giuntoli sta facendo le sue considerazioni, e va anche valutato che il Southampton è tornato in Premier League. Nell'operazione potrebbe rientrare Matias Soulè: a gennaio, il club inglese aveva mostrato interesse per l'argentino per questo il giocatore potrebbe essere parte dell'affare, con un'offerta di 35-40 milioni il giovane calciatore potrebbe partire.