Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, non solo Bologna e Fiorentina: Kean piace anche in FranciaTUTTO mercato WEB
Moise Kean
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 16:57Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte Juventusnews24.com

Juventus, non solo Bologna e Fiorentina: Kean piace anche in Francia

Secondo Gazzetta.it ci sono almeno tre società francesi interessate al giocatore bianconero, fra queste anche Monaco e Nizza.

Le strade di Moise Kean e della Juventus sembrano destinati a separarsi nel corso del prossimo calciomercato estivo. Dopo essere ritornato alla società bianconera nel 2021, la punta italiana è ora pronto a intraprendere un nuova esperienza professionale della sua carriera, con il campionato francese che si profila come una possibile destinazione.

Il giocatore Moise Kean è seguito anche da Lille, Monaco e Nizza

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, diversi club francesi hanno manifestato interesse per Kean. Il giocatore, nato nel 2000 e con contratto in scadenza nel 2025, ha catturato l'attenzione di club come Lilla, Monaco e Nizza. Questi club sembrano considerare positivamente il ritorno di Kean in Francia, tenendo conto della giovane età dell'attaccante e dei suoi trascorsi positivi nella Ligue 1, soprattutto durante la sua stagione con il PSG nel 2020-2021, in cui ha segnato 17 gol.

La valutazione di mercato stabilita dalla Juventus per Moise Kean è di 15 milioni di euro

Il giocatore Moise Kean ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e la Juventus lo farebbe partire  per circa 15 milioni di euro. Un prezzo di mercato che potrebbe diminuire con il tempo se consideriamo il contratto in scadenza alla fine della prossima stagione. Oltre a Kean potrebbe lasciare Torino anche Milik, che ha un prezzo di mercato di 10 milioni di euro. Come investimento si valuta il nazionale spagnolo Alvaro Morata, che lascerebbe l'Atletico Madrid per 12 milioni di euro.