Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Mbappé su Rabiot: "E' diventato capitano della Juve per questo motivo"TUTTO mercato WEB
sabato 15 giugno 2024, 03:56Altre notizie
di Mirko Nicolino
per Bianconeranews.it

Mbappé su Rabiot: "E' diventato capitano della Juve per questo motivo"

Dal ritiro della Francia in Germania, Kylian Mbappé ha elogiato il compagno di nazionale Adrien Rabiot: "E' maturo nel gioco e non solo"

Kylian Mbappé ha parlato dal ritiro della Francia anche di Adrien Rabiot, calciatore in scadenza di contratto con la Juventus e suo compagno di nazionale da tanti anni. “L’ho conosciuto anni fa Parigi - ricorda - Poi se n’è andato e il ragazzo è diventato un uomo. È maturo nel gioco e nei ragionamenti, è all’apogeo della carriera. È diventato capitano della Juve e in club così storici non sbagliano mai certe scelte. Nella Francia è un titolare importante. A un certo momento, negli anni scorsi, ha avuto qualche vuoto, ma oggi abbiamo con noi un uomo risoluto”.

Al momento, intanto, non v’è certezza sul futuro di Adrien, anche se le voci più consistenti raccolte dalla nostra redazione vanno verso un prolungamento per 2 anni almeno. Nonostante altre proposte, dall’Italia e dall’estero, la volontà di Rabiot sarebbe quella di continuare con la Juventus, di cui sarebbe vice capitano e in cui ritroverebbe quest’anno il suo ex compagno Thiago Motta.