Juventus, attesi Yildiz, Bremer, Luiz e Danilo: la data di rientro
La Juventus è rientrata dalla Germania, dopo una settimana di ritiro a Herzogenaurach, farà un fine di settimana di riposo in attesa della ripresa dell preparazione estiva.
La Juventus dopo un fine settimana di riposo riprenderà la preparazione estiva alla Continassa
Si ripartirà dalla Continassa, la sede degli allenamenti della prima squadra nella quale i bianconeri porteranno avanti il resto del lavoro estivo fino all'inizio della stagione ufficiale. Il debutto della Juve è previsto per il 19 agosto contro il Como. Tra le questioni di mercato e i rientri a pieno regime, Thiago Motta conta di avere presto a disposizione la rosa completa per preparare al meglio l'inizio della prossima Serie A, che scatterà tra poco più di tre settimane.
I giocatori Yildiz, Danilo, Bremer e Douglas Luiz rientreranno il 29 luglio
I giocatori che ancora mancano all'appello sono Kenan Yildiz, in vacanza dopo aver disputato gli Europei con la Turchia, e i brasiliani Bremer, Danilo e Douglas Luiz, reduci dalla Copa America. Il nazionale turco e i tre brasiliani rientreranno a Torino lunedì 29 luglio. Il programma è già stato definito: prima le visite mediche al JMedical per tutti e quattro, e poi subito in campo alla Continassa per il primo allenamento agli ordini di Thiago Motta. Con il rientro di questi giocatori, la Juventus potrà iniziare a lavorare con la rosa al completo, focalizzandosi sulla preparazione per il campionato e per le sfide che li attendono nella nuova stagione.